Per poter visualizzare tutti i contenuti è necessario avere la versione attuale di Adobe Flash Player.

Home Quadri Quadri-Ballerini spagnoli Corniche Gabbiani metallizzati Buganvillee Onde Marittimi Collages Stelle Lilium L'onda contro il faro Archivio quadri Illustrazioni News Scritti Contatti Guestbook 

Corniche

I quadri della Corniche

I quadri della Corniche sono ispirati a un luogo eccezionale: “La Corniche Basque”. Si tratta di un sito protetto nel sud ovest della Francia, Paesi Baschi francesi, affacciato sull'oceano Atlantico. Al riguardo ho inventato poco e niente, basta andarlo a vedere. Le fotografie possono diventare quadri, i quadri fotografie, ma se si perde molto tempo a fotografare si rischia di non vedere, mentre a dipingere ci si diverte a ricordare. E se non ci si è mai stati? Anche per questo ci sono i miei quadri!

La Danza - Le pecore basche

Il pic-nic sulla Corniche - Un momento perfetto

I pellegrini di Compostela

Dimensioni 40 x 40 cm, con bordo di spessore 3 cm. Acrilico su tela. Sul retro titolo, considerazioni e musica ascoltata mentre venivano dipinti. Questi quadri non devono essere incorniciati, non solo per lo spessore del bordo, ma perché non devono avere confini, per questo il bordo volutamente non è rifinito e non bisogna neanche aggiungere un gancio, ma metterli in equilibrio sui chiodi, al massimo su un chiodo a L.

La Corniche è irresistibile

Hieronymus Bosch? No! Corniche

La Gitane de la Corniche – je ne sais pas si elle existe...mais bon!






http://www.antimuffart.com/#Home http://antimuffart.magix.net/website#Home